Sevel: straordinari 5.0

In attesa della realizzazione dei progetti industriali 4.0, sponsorizzati dal MISE (Ministero industria Sviluppo economico) elaborati in Academy Sevel,al fine di aumentare la cilindrata produttiva a minor costo del Ducato,il copyright sullo straordinario 5.0 resta il jolly aziendale per il record 2018.Il Grand Prix SEVEL 2018 è ripartito con identici circuiti/azioni regolamentati dai tempi predeterminati dell’UAS in TMU (1 sec=27,78 TMU) privi delle meno empiriche ma costose prove cronometriche dei singoli giri/operazioni ripetitivi.
NOI OPERAI in linea anche per il 2018 dovremo svolgere le mansioni assegnate,dal codice verde Eaws,senza fattore di maggiorazione/riposo con ritmi da formula 1, evitando fermate o inadempienze, pena contestazioni disciplinari, per salire sul prestigioso podio finale W.C.M. con medaglie/premi una-tantum insindacabili.
Al fine di ottenere:

  • AUMENTI SALARIALI, garantire il fondamentale EQUILIBRIO PSICOFISICO,senza dover utilizzare individuali pit-stop (par) infrasettimanali,per raggiungere incolumi,integri ed efficienti il 2018 e l’età pensionistica posticipata.
  • PARTECIPAZIONE ambita dai numerosi appassionati, in lista per il biglietto d’ingresso, per testare le funamboliche prestazioni del bolide Ducato made in Sevel, proclamiamo

SCIOPERO DEI TURNI STRAORDINARI

TURNO A 10-24 febbraio2018
TURNO B 3-17 febbraio2018
TURNO C 11 febbraio 2018

31 gennaio 2018

Slai Cobas Coordinamento Provinciale di Chieti

Volantino in formato Pdf

Lascia un commento