Si riparte!

La scomparsa, a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra, di Mara Malavenda e Vittorio Granillo, fondatori e coordinatori dello Slai Cobas, ha aperto un vuoto ideale e organizzativo che ci ha costretti ad una pausa di riflessione per ripensare e rilanciare la nostra azione.

L’assemblea nazionale dello scorso 3 maggio, svoltasi a Pomigliano d’Arco, ha confermato i Principi costitutivi e lo Statuto del nostro sindacato ed eletto il nuovo Esecutivo nazionale, che avrà il compito di coordinare l’attività dei diversi comitati di base e di rappresentare legalmente il nostro sindacato nei tribunali e nei rapporti con le istituzioni.

Per quanto riguarda Milano e la Lombardia potete fare riferimento alla sede di Garbagnate Milanese, via Monviso 124, tel. 02 8392117 (che è anche sede nazionale), in quanto la storica sede cittadina di viale Liguria 49 è stata chiusa a causa degli eccessivi costi di affitto e di gestione.

La sede è aperta il lunedì e il venerdì dalle 9,30 alle 12,30, il mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30. Non è obbligatorio ma è consigliabile prendere appuntamento.

Potete anche scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:
email: slaicobas.sedenazionale(@)gmail.com
pec: slaicobas.sedenazionale(@)pec.it

Per l’invio di posta elettronica rimuovere le parentesi dagli indirizzi email.