Al comune di Milano, vota Slai Cobas

Il 17, 18 e 19 aprile 2018 si svolgeranno le elezioni delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) del Comune di Milano.
É un appuntamento importante, perché tutte le lavoratrici e i lavoratori potranno scegliere liberamente chi li rappresenterà per i prossimi 3 anni nel confronto e nel conflitto con l’Amministrazione comunale.
Ti invitiamo a partecipare e a votare per la lista Slai Cobas.
Siamo lavoratrici e lavoratori come te, decisi a continuare il nostro impegno a difesa della dignità, dei diritti e della salute, nostra e di tutti i dipendenti e le dipendenti comunali.In particolare ci impegniamo:

  • Contro ogni forma di privatizzazione dei servizi comunali, che devono restare di proprietà pubblica per essere realmente al servizio di tutti i cittadini e non essere subordinati alla logica del profitto.
  • Contro la continua perdita di valore dei nostri salari, che non sono sufficienti a garantire un futuro dignitoso a noi e ai nostri figli.
  • Contro lo stereotipo del lavoratore pubblico assenteista e fannullone.

Per darci il tuo voto devi barrare il simbolo Slai Cobas ed esprimere una o due preferenze, scegliendo esclusivamente tra i candidati della nostra lista.

I nostri candidati:
Maria Amato (servizi sociali), Ivan Bettini (biblioteche), Gianluca Cangini (bilancio e entrate, SIAL cobas),
Antonio Cusimano (servizi al cittadino), Roberto Firenze (SIAD, SIAL cobas), Angela Foggetta (giovani),
Piero Maestri (messi civici, SIAL cobas), Paola Masetti (biblioteche), Sergio Mazzarelli (biblioteche), Carmelo
Ratone (bilancio e entrate), Davide Renoffio (mobilità e ambiente), Sonia Tondini (scuole civiche).

Volantino in formato pdf

Lascia un commento